Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Rinnovo CQC nel 2020-2021? Partecipa al corso di agosto!

Il tuo CQC scade nel 2020 o 2021? Non aspettare gli ultimi mesi: partecipa ora al nostro corso di rinnovo CQC e stai più tranquillo!
Corso di rinnovo cqc - Agosto 2019

Il corso di rinnovo CQC di Enzo Autoscuola

Se vuoi continuare a esercitare la guida professionale di autoarticolati e autobus, devi rinnovare la CQC ogni 5 anni, partecipando a un corso di aggiornamento.

La nostra scuola guida organizza un corso per il rinnovo della CQC, tenuto da personale qualificato nella sede di Sant’Omobono. L’inizio delle lezioni è previsto in questo periodo:

  • La prima settimana del mese di agosto 2019

Perché fare ora il rinnovo della CQC?

Se la tua CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) scade nel 2020 o 2021, puoi partecipare ora al corso: la legge consente di procedere al rinnovo della patente CQC già 3 anni e mezzo prima della scadenza.

Il certificato che prenderai nel 2019 non perderà la sua validità: al momento della scadenza della CQC, nel 2020 o 2021, penseremo noi alla registrazione del rinnovo!

Partecipare al nostro corso di agosto 2019 ti dà alcuni vantaggi:

  • Puoi frequentare subito le lezioni senza arrivare a ridosso della scadenza della tua patente
  • Sei sicuro di poter partecipare: se aspetti gli ultimi mesi, corri il rischio di non trovare più posto a causa delle troppe richieste!

Prenderai parte alle lezioni teoriche e conseguirai il certificato. Non dovrai fare altro: attiveremo noi il rinnovo.

Iscriviti ora al
corso di rinnovo cqc!

Usa i recapiti sottostanti, oppure compila il modulo

Potrebbero interessarti anche

guida con il cellulare

Guida con il cellulare: cosa dice la legge e quali sono le sanzioni

Cosa dice la legge: l’articolo 173 del CDS La normativa sull’uso del cellulare in macchina è regolata dal comma 2 dell’articolo 173 del Codice della Strada (consultabile sul sito dei MIT, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti). Quest’articolo, infatti, afferma che: « 2. È vietato al conducente di far uso durante la marcia di apparecchi

Leggi Tutto »
Torna su